22 novembre, ore 21.00 - Casteggio PV
Biodiversità in Oltrepò Pavese: i sic Lesima e Pietra Corva

Evento per la conoscenza dei Siti di Importanza Comunitaria istituiti in Oltrepò Pavese Organizzato da Provincia di Pavia in collaborazione con Museo archeologico di Casteggio e Comune di Casteggio

CONFERENZA E PROIEZIONE FOTOGRAFICA

dedicate ai monti Lesima e Pietra Corva, non da molto riconosciuti come Siti di Importanza Comunitaria nella Rete Natura 2000, grazie alla presenza di elevata biodiversità e di habitat importanti a livello europeo, ed in alcuni casi prioritari.

Attività svolta dalla naturalista dott.ssa Vera Pianetta dell'associazione naturalistica Volo di Rondine

Presso sala sotterranea di palazzo Certosa Cantù, via Circonvallazione Cantù 62, Casteggio.

Giardino botanicoLinea amicaGDPRSentieri